e 1+31 e 1+2...
Questa settimana è stata intensa dal punto di vista delle giornate importanti.
In particolare sono 3 le date significative nel giro di otto giorni:
- la prima è stata il 31 luglio, domenica scorsa. Esattamente un anno prima era cominciata la nostra avventura in quel di Stoccolma. Arrivammo infatti qui il 31 luglio 2010 in camper con la Pulce e un po' di scatoloni al seguito. Senza lavoro, senza sapere dove avremmo dormito da metà agosto e però felici e carichi di energia per la nuova avventura.
- la seconda è caduta martedì 2 agosto. E' il compleanno di Elisa. 32 anni portati benissimo, nonostante quel rompiballe (io...) che ha scelto di portarsi appresso. Abbiamo degnamente celebrato cenando all'Akkurat, dove la festeggiata si è scofanata un chilo di muscoli!
- la terza è oggi, 7 agosto. E' infatti il nostro anniversario, 3 anni fa nasceva questa strana coppia composta da un lui un po' rimbambito e da una lei che si fa rimbambire, ma che bada che tutto funzioni. Il libraio (ormai ex) e la divoratrice di libri. Lo smemorato e la memoria di ferro.
Una settimana importante per la nostra storia, che onoreremo mercoledì, quando riceveremo le chiavi del nostro nuovo appartamento.
ps: abbiamo in testa di aggiornare i blog un po' più spesso, ma riceviamo un sacco di visite (graditissime) e questo non ci permette di scrivere quanto e come vorremmo. Non vogliatecene!
Negli ultimi giorni sono arrivati…
1 giorno fa
Auguri, auguri e ancora auguri!!! Ve li meritate tutti! Baci tanti, in attesa di riabbracciarvi, g&d
RispondiEliminaAllora auguri tripli! :))
RispondiElimina