...quella che ebbe luogo alla Castagnola per salutare amici e parenti prima della nostra partenza.
Per dritto e per rovescio arrivarono quasi un centinaio di persone e fu una cosa bellissima e commovente vedervi tutti.
Fu importante anche per la fiducia che ci trasmetteste e che tuttora ci da forza in questa avventura. Indimenticabile l'ovazione per mio padre quando a tarda notte, in un caldo tremendo, tirò fuori le scatole di ghiaccioli. E poi i sorrisi, le chiacchiere, le vivande (mamma mia quanta roba arrivò) e i regali. Uno, molto apprezzato, fu l'altro blog sul quale ieri ho deciso di dare la notizia dell'acquisto della casa.
In questo primo anno abbiamo anche avuto un bel po' di visite: un rapido calcolo di Elisa porta il totale a 24 persone. Presto se ne aggiungeranno altre e speriamo che continuino ad aggiungersene. Una volta attrezzato il nostro appartamento speriamo di poter offrire anche una più comoda ospitalità (finora si è trattato di un materasso in terra...) a chi verrà a trovarci.
Domani torniamo in Italia per la prima vacanza "lunga": 8 giorni in cui dovranno trovare spazio saluti alle famiglie, agli amici, un matrimonio a Torino e magari un pochino di relax.
Non sappiamo se riusciremo ad aggiornare i blog (e sai che novità), ma di certo lo faremo al nostro ritorno!
Negli ultimi giorni sono arrivati…
1 giorno fa
ah ricordo anche io, tra l'altro uno splendido viaggio di ritorno con ric che delirava, la macchina che accendeva segnali strani che la piscitello con l'iphone cercava di capire. E la corbo che sghignazzava.
RispondiElimina