giovedì 30 agosto 2012

Vacanse!

Finalmente, dopo un'estate passata al lavoro (non siamo spariti), ce ne andiamo in vacanza!
Chiamarla estate è un po' esagerato: le statistiche dicono che la temperatura è arrivata oltre i 25°C solo per 7 giorni quest'anno. E ha praticamente piovuto un giorno sì e uno no.

Vabbé, ci aspettano due settimane in Italia tra mare, parenti, amici e il matrimonio della mia sorellina. Che poi avendo quasi 29 anni tanto "ina" non è più, ma è una questione che non risolverò mai.
Tra l'altro sarò il celebrante, la qual cosa prevede che faccia un discorso che non ho ancora preparato e sul quale non ho fatto esercizio, avendo una dizione a dir poco pessima... Ma tutto si risolverà, ne sono certo!
Avrei un paio di post sulla Svezia in lavorazione, ma abbiamo avuto davvero pochissimo tempo per dedicarci al blog, purtroppo. Spero di riuscire ad averne di più al nostro ritorno.

Nel frattempo, per chi fosse interessato, è stata organizzata la quarta blogfesten alla quale, per motivi di lavoro, non potremo partecipare. Se qualcuno fosse su in quel periodo è pregato di iscriversi ed è anche invitato alla messa in scena di "Pinocchio" da parte di TeaterPi.
Beh dai, in poche righe qualche aggiornamento e due buone dritte, non c'è male!
A presto, prometto!


2 commenti:

  1. Io sarò sempre ina per te :)

    RispondiElimina
  2. Divertitevi!

    E non far scappare lo sposo della sorellina con un discorso fiume!!! ;-)

    Saluti,

    Mauro.

    RispondiElimina