domenica 3 luglio 2011

Un anno fa fu una festa...

...quella che ebbe luogo alla Castagnola per salutare amici e parenti prima della nostra partenza.
Per dritto e per rovescio arrivarono quasi un centinaio di persone e fu una cosa bellissima e commovente vedervi tutti.
Fu importante anche per la fiducia che ci trasmetteste e che tuttora ci da forza in questa avventura. Indimenticabile l'ovazione per mio padre quando a tarda notte, in un caldo tremendo, tirò fuori le scatole di ghiaccioli. E poi i sorrisi, le chiacchiere, le vivande (mamma mia quanta roba arrivò) e i regali. Uno, molto apprezzato, fu l'altro blog sul quale ieri ho deciso di dare la notizia dell'acquisto della casa.
In questo primo anno abbiamo anche avuto un bel po' di visite: un rapido calcolo di Elisa porta il totale a 24 persone. Presto se ne aggiungeranno altre e speriamo che continuino ad aggiungersene. Una volta attrezzato il nostro appartamento speriamo di poter offrire anche una più comoda ospitalità (finora si è trattato di un materasso in terra...) a chi verrà a trovarci.
Domani torniamo in Italia per la prima vacanza "lunga": 8 giorni in cui dovranno trovare spazio saluti alle famiglie, agli amici, un matrimonio a Torino e magari un pochino di relax.
Non sappiamo se riusciremo ad aggiornare i blog (e sai che novità), ma di certo lo faremo al nostro ritorno!

1 commento:

  1. ah ricordo anche io, tra l'altro uno splendido viaggio di ritorno con ric che delirava, la macchina che accendeva segnali strani che la piscitello con l'iphone cercava di capire. E la corbo che sghignazzava.

    RispondiElimina