domenica 21 agosto 2011

E con questo son 4

Parlo dei traslochi. Oggi facciamo il quarto in 13 mesi.
Però poi basta per un po', visto che ci trasferiamo nel nostro appartamento!
Siamo ancora in mezzo a scatoloni fatti, zaini pieni e scatole in via di riempimento. Ieri noi e altri abbiamo aiutato il Boffardi a trasferirsi nella sua nuova casa, oggi riceveremo aiuto (e useremo il furgone che Mauro ha affittato): un tipico esempio di solidarietà tra immigrati!
Io sono stanchissimo, è stata una settimana decisamente incasinata: sia sul lavoro che qui, tra preparativi e giovani imbecilli che una notte hanno pensato bene di sfondare il vetro del portone con un sasso. Il troppo benessere rende la gente stupida, a volte.
Parte del trasloco sarà anche andare all'IKEA a comprare alcune cose che ci servono, tipo il letto. E poi inizierà il bello: mettere su casa! La mia fortuna (?!) è che Elisa ha un gran gusto e ha fatto l'arredatrice. Così nei giorni scorsi si è esercitata un po' e ha disegnato, arredato e renderizzato l'appartamento sul suo Mac. Ho avuto anche la possibilità di dire la mia, peccato che poi mi sia accorto che le mie modifiche non erano il massimo. E comunque qualcuno le aveva già prese in considerazione e scartate proprio per gli stessi motivi miei...
Vabbé, se non andasse bene ho già il mio futuro coinquilino: Davide di Liv i Stockholm!
A proposito: don't you know that the bird is the word?

A dopo il trasloco per qualche notizia in più e qualche foto!

Nessun commento:

Posta un commento